Descrizione
NATFOOD®
Natfood® nasce nel 1999 come azienda alimentare specializzata in semilavorati per la preparazione di bevande calde e fredde per il canale HO.RE.CA (bar, caffetterie, ristoranti, hotel, catering). L’esperienza, la continua ricerca e l’innovazione, hanno portato l’azienda ad ampliare sempre di più la gamma di prodotti, diventando oggi una realtà di riferimento per il mercato e per i principali locali italiani. Natfood presenta una proposta completa che unisce prodotti di alta qualità, attrezzature innovative e bellissimi materiali di servizio, per soddisfare tutti i tipi di locali, dai più piccoli fino alle grandi catene di ristorazione organizzata. Eccellenza nei prodotti e nei materiali di comunicazione, profonda conoscenza ed esperienza dei prodotti e del mercato a disposizione dei clienti per stimolare l’interesse del consumatore.
- “Crêpes Susanna”: barattolo con all’interno preparato in polvere per crêpes con farina di riso, senza glutine (800 grammi). Prodotto in Italia.
[GUARNIZIONE] – Le crêpes, sono ormai amate da tutti, ideali per una colazione alternativa, un pranzo o uno snack pomeridiano. Veloci da preparare sono da servire dolci con i topping, con la crema di nocciola, con le granelle o la panna.
[PREPARATO IN POLVERE] – Generalmente considerata una pietanza tipica della cucina francese, anche se tuttavia sono presenti preparazioni simili in vari Paesi d’Europa. Questo impasto è a base di farina di riso, latte, uova, aromi e sale. Senza glutine.
[IN CUCINA] – In alcuni tipi di zuppe e minestre si usa tagliarle a striscioline ed accompagnarle al brodo ma, possono essere farcite di ripieni vari, dolci o salati ed arrotolate o impacchettate su se stesse per racchiudere quest’ultimo.
[RICORRENZA] – In Francia sono un simbolo tradizionale di amicizia ed alleanza ed i mezzadri le offrivano ai loro padroni. Servite tradizionalmente in occasione della Candelora il 2 febbraio, si usava esprimere un desiderio quando si voltava la crêpe nella padella.