Descrizione
BRONSUGAR
BRONSugar, un viaggio nella dolcezza. BRONSugar è lo zucchero di canna di origine dichiarata che D&C, proprietaria e distributrice del marchio, presenta da oggi sul mercato italiano realizzando, come già accaduto in passato, una piccola rivoluzione dei consumi in campo alimentare. Infatti, nei suoi oltre 50 anni di storia, D&C ha insegnato agli italiani ad apprezzare una buona tazza di tè, ma anche ad accompagnare l’aperitivo con arachidi e anacardi, a degustare una flute di champagne o a scoprire vini e liquori provenienti da ogni angolo del mondo.
- “Zucchero grezzo di canna”: zucchero dai brillanti cristalli color bruno e di medie dimensioni, dall’aroma delicato con sfumature di té verde. E’ ideale per dolcificare bevande calde e fredde o dessert. Qualità Demerara Dark, origine: Guadeloupe. La canna da zucchero si coltiva lungo la fascia tropicale e dal suo succo si estrae lo zucchero di canna. A seconda della zona d’origine e del metodo di lavorazione si ottengono zuccheri diversi per aroma ed utilizzo. (1 x 400 grammi).
UTILIZZO: grazie alla sua facile solubilità è indicato per dolcificare bevande, calde o fredde e dessert. I suoi cristalli sono di medie dimensioni ed hanno un profumo simile a quello del tè verde.
EQUOSOLIDALE: lo zucchero integrale di canna è ottenuto da canne da zucchero coltivate lungo la fascia equatoriale con metodologie totalmente biologiche ed equosolidali.
GRANDI RICETTE: lo zucchero non raffinato è un ingrediente originale in grado di rivoluzionare anche le ricette più classiche, come torte di mele o biscotti fatti in casa.
CRISTALLI BRUNI: lo zucchero di canna grezzo si presenta in cristalli dal caratteristico colore marrone, scuro quasi come quello della melassa.
CONFEZIONE: la spedizione include una confezione da 400 grammi di zucchero grezzo di canna qualità demerara dark e origine Guadeloupe.