Descrizione
LANCERS®
Ispirati con i suggerimenti e le ricette di Lancer e trova le ultime novità sul tuo vino preferito! Creato nel 1944 da António Porto Soares Franco, enologo e membro della quinta generazione della famiglia, il marchio Lancers è uno dei più iconici al mondo, con un vino distintivo ed una bottiglia opaca dal formato diverso dal solito vini. Dopo 76 anni dalla sua creazione, Lancers continua in tutto il mondo a far parte della vita quotidiana di varie generazioni, aumentando quella sferzata di originalità in più in tutti i momenti di convivialità.
- “Sangria Tinta”: sangria portoghese (1 x 75 cl.). Prodotta in Portogallo.
[NOTE] – Cuore: tipico cuore di sangria all’inchiostro preparata in casa in un pomeriggio estivo. Profumo: contrassegnato per la miscela di lime, arancia e morango con uno strato di spezie dato dalla cannella.
[AL PALATO] – Aroma fresco, morbido, croccante con un finale di cannella. Sangria da servire freschissima, con ghiaccio, scorza di lime ed un anello d’arancia.
[LA CASA] – Fondato nel 1944, Lancers® è un marchio iconico ed uno dei due vini portoghesi più venduti a livello internazionale.
[LA STORIA] – La creazione risale agli anni ’40 del XX secolo, con la visita di Henry Behar, uomo d’affari, a José Maria da Fonseca, prima della fine della seconda grande guerra, alla ricerca del vino ideale per il mercato degli Stati Uniti.
[VENDITE] – Negli anni ’60 le vendite furono effettuate nel mercato nordamericano. Al giorno d’oggi, Lancers® continua ad essere un caso di studio di successo, dato il suo profilo internazionale.