Descrizione
CAMPBELLS
Donald Campbell ha preparato il suo primo vassoio nel villaggio di Callander, nelle Highlands, nel 1830. Da umili inizi come piccola panetteria di villaggio, “Campbells” è ora nel suo 190° anno ed è gestito dalla settima generazione della famiglia di Donald. Per oltre 100 anni, fino agli anni ’60, i carretti trainati da cavalli e poi i furgoni “Campbells” hanno consegnato deliziose torte in teglia a comunità locali riconoscenti. La pasta frolla consegnata in regalo è diventata uno sviluppo ovvio per la panetteria.
- “All Butter Highland Collection”: biscotti tradizionali di pastafrolla scozzese al burro. (1 x 300 grammi). Prodotto in Scozia.
[LA COTTURA] – Avviene ancora oggi in modo tradizionale, utilizzando i migliori ingredienti. I biscotti Campbells sono l’ideale per ogni occasione, dal caffè mattutino al tè pomeridiano, fino ad un drink dopo cena.
[IL PACKAGING] – Campbells è in grado di soddisfare tutti i gusti con una gamma di affascinanti stili di confezionamento basati su temi scozzesi ironici con la stessa deliziosa cottura di alta qualità all’interno.
[DAL 1830] – Donald Campbells cuoce il suo primo vassoio di ricchi frollini dorati nel 1830. Sette generazioni dopo, la stessa famiglia continua a cuocere i frollini di elevata qualità per la Scozia, l’Europa ed il mondo.
[DEGUSTAZIONE] – Friabili e golosi sono fatti con una pasta frolla molto ricca, ideali per una pausa appetitosa. Possono essere gustati per accompagnare il tè oppure per un’energica colazione mattutina.
[DETTAGLI] – La spedizione in offerta comprende numero 1 astuccio con all’interno biscotti scozzesi al burro. Il contenitore misura 28.0 x 22.0 x 4.0 cm. Il peso netto dei biscotti è pari a: 300 grammi.