Descrizione
LA CHANTERACOISE®
Le nostre fette biscottate: fette biscottate artigianali per tutti i gusti. Nel nostro negozio di fette biscottate artigianali La Chanteracoise, vi facciamo scoprire tutte le nostre fette biscottate da gustare a colazione o in qualsiasi momento della giornata. Brioches gourmet, con praline rosa, con nocciole al cioccolato, fette biscottate bio senza sale e senza zucchero, fette biscottate naturali bio. .. Tutte le nostre fette biscottate sono realizzate in modo artigianale con una ricetta immutata dagli anni ’60 con grano 100% francese. Scopri anche i nostri crostini ed i nostri toast.
- “Autentiche Biscottate”: fette biscottate artigianali francesi conservate in latta di metallo rettangolare con tappo in alto, decorata all’esterno a tema primi anni novecento (1 x 370 grammi). Prodotto in Francia.
[LE FETTE] – Le nostre fette biscottate: fette biscottate artigianali per tutti i gusti! Fette biscottate artigianali La Chanteracoise da gustare a colazione od in qualsiasi momento della giornata, fette biscottate bio senza sale e senza zucchero, fette biscottate naturali bio.
[LA RICETTA] – Tutte le nostre fette biscottate sono realizzate in modo artigianale con una ricetta immutata dagli anni ’60 con grano 100% francese. Per preservare i nostri prodotti, proponiamo la nostra scatola per fette biscottate in metallo per mantenerli gustosi.
[LA NASCITA] – La storia di La Chanteracoise inizia negli anni ’50 con un giovane apprendista panettiere. Appassionato del suo lavoro, conquista la fiducia del suo datore di lavoro, specialista delle brioche, che gli affida la ricetta delle fette biscottate, molto apprezzate nella zona.
[CHANTERAC] – Queste fette biscottate incontrarono poi un grande successo che andò oltre i confini del villaggio, tanto che il fornaio si trasferì in un fienile per fondarvi la sua fabbrica di fette biscottate: La Chanteracoise, così chiamata in omaggio a Chanterac, il suo villaggio natale.
[LE GAMME] – Da più di 15 anni, le gamme delle fettebiscottate autentica e gourmet continuano a svilupparsi senza allontanarsi dal core business, con la produzione biologica che rappresenta il 50% dell’attività di questa biscotteria.