Descrizione
DAMMANN FRERES
Negli anni, su Dammann Frères, sono state scritte le pagine più belle della storia del tè francese. L’azienda è cresciuta, i prodotti si sono moltiplicati ma, la quota dei sogni insita nel tè anima ancora ciascuno dei membri dell’azienda. I nostri figli, la terza generazione, perpetuano questo know-how. Nel 1980, Dammann Frères, sviluppa la borsa Cristal© di Jacques e Didier Jumeau Lafond, una vera innovazione e rivoluzione nel mondo ancora chiuso dei consumatori del tè. Dammann Frères è oggi una delle più importanti case produttrici di tè francese a livello internazionale e tra le poche ultime a gestire tutte le fasi di lavorazione. L’azienda rappresenta anche la passione e la storia di una famiglia con la volontà di conservare le tradizioni artigianali trasmesse di generazione in generazione. La prima azienda a realizzare tè con aromatizzazioni naturali. Nel laboratorio, che ha sede a Dreux, in Francia, vengono accolti i tè provenienti dai migliori giardini di Ceylon, India, Cina, Corea, Vietnam e Giappone, oltre che da Africa e Brasile. Esperienza, creatività ed eleganza sono i valori che contraddistinguono Dammann Frères sin dalla sua nascita nel 1692.
- “Coffret My Little Boutique”: assortimento di 16 tè neri e verdi aromatizzati, in foglia, conservati in mini lattine di metallo e contenuti all’interno di un pregiato cofanetto in legno, suddiviso in scompartimenti, fatto a forma di bacheca appendibile con ganci sul retro. I gusti sono così assortiti: tè nero breakfast, tè nero darjeeling, tè nero rabarbaro e fragolina, tè nero vaniglia e caramello, tè nero lampone e violetta, tè nero earl grey, tè nero aromi tropicali, tè nero nocciole e mandorle, tè oolong caramello e burro salato, tè verde sencha, tè verde gelsomino, tè verde pompelmo e pesca, tè nero albicocca e fico, tè verde melone e fragola, tè verde zenzero e cannella, tè verde frutto della passione e fragolina di bosco. Prodotto confezionato in Francia. (475 grammi).
[DAMMANN FRERES] – Ad oggi una delle più importanti case produttrici di tè francese a livello internazionale e tra le poche ultime rimaste a gestire tutte le fasi della lavorazione direttamente nel proprio laboratorio.
[UNA FAMIGLIA] – L’azienda rappresenta anche la passione e la storia di una famiglia, con la volontà di conservare le tradizioni artigianali trasmesse di generazione in generazione.
[AROMI NATURALI] – Dammann Frères è stata la prima azienda a realizzare tè con aromatizzazioni naturali. Nel laboratorio di Dreux, in Francia, vengono accolti i migliori tè di Ceylon, India, Cina, Corea, Vietnam e Giappone.
[SELEZIONE] – Questo cofanetto bacheca regalo in legno rivela una gamma di miscele in foglia sfusa assortite in tè neri, oolong e verdi con aromi fruttati, speziati ed in singola origine. Le miscele in foglia sono conservate in 16 mini lattine in metallo da collezionare.