Descrizione
DOMORI
Domori è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao essendo stata la prima azienda ad impiegare solo cacao fine nella produzione, puntando sull’alta qualità. La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. Domori controlla la filiera a partire dalle piantagioni, situate in Sud America ed America Centrale, utilizzando metodi di coltivazione tradizionali con piante di cacao aromatico, per poter produrre un cioccolato con una grande gamma di profili e sfumature di sapore. Oggi Domori è un’azienda leader nella produzione ci cioccolato di altissima qualità.
- “Colomba Farcita con Crema Gianduja”: scatola regalo in cartone rigido con decori floreali all’esterno con all’interno colomba farcita con crema gianduja e glassa di farina di mandorle (1 x 900 grammi). Prodotto in Italia.
[COLOMBA] – Una colomba per omaggiare il Piemonte e la sua tradizione cioccolatiera: morbido impasto farcito con golosa crema gianduja Domori e glassa di farina di mandorle. È il prodotto ideale per i veri amanti della tradizione.
[L’AZIENDA] – Un lavoro di tenacia e dedizione, tra i sacchi di farina ed il forno, in cui la fatica è stata sempre mitigata dallo slancio per la creazione e dal desiderio di vivere ogni giorno il momento di magia in cui le mani incontrano gli ingredienti e preparano l’impasto.
[QUALITA’] – La creazione di un prodotto di qualità eccellente vive nell’equilibrio tra due aspetti fondamentali: da un lato abbiamo la tecnica del pasticciere e dall’altro la selezione e la ricerca di ingredienti di qualità elevata.
[MATERIA PRIMA] – Per un ottimo prodotto la sola maestria artigianale non è infatti sufficiente: potrà darti un buon prodotto ma, il primo passo per raggiungere l’eccellenza risiede necessariamente nell’assoluta qualità della materia prima.
