Novecento Tè | Tisanissima Miscela di Frutta e Petali Fiori Rilassante | Infusione Mela Finocchio Lavanda Lamponi Camomilla – 15 Piramidi (30 Gr)

 7,03

Pezzi di mela, citronella, finocchio 10%, fiori di lavanda 10%, foglie di lamponi, camomilla, scorza d’arancia, calendula.

Esaurito

COD: 00013-0004491676 Categoria:

Descrizione

NOVECENTO TE’®

Le miscele di tè monorigine od aromatizzate oppure gli infusi e le tisane a marchio NOVECENTO TE’® rappresentano un prodotto con un elevato standard di qualità. La scelta degli ingredienti con i quali vengono preparate tutte le miscele è particolarmente accurata e selettiva, facendo sì che il risultato finale in tazza possa trasformarsi in una vera e propria bevanda originale da gustare in qualsiasi momento della giornata, facendola diventare una circostanza esclusiva da decicare a se stessi.

LA COLLEZIONE TISANISSIMA – Sacchetto 15 infusori piramidali

La collezione TISANISSIMA a marchio NOVECENTO TE’® rappresenta esclusive formulazioni di erbe, fiori e piante di assoluta qualità e freschezza, proposte in una gamma di infusioni e miscele che sono perfette a favorire benessere e rilassamento in qualsiasi momento della giornata. All’interno del sacchetto sono conservati 15 infusori piramidali biodegradabili e compostabili. Il sacchetto viene sigillato ed è realizzato in foglio laminato a 3 strati di elevata qualità: foglio OPP, carta Kraft e rivestimento in PVDC, in modo che le miscele conservate all’interno possano mantenere il proprio aroma sempre inalterato. Il sacchetto può diventare anche una perfetta ricarica di prodotto per ogni occasione!

INFUSO RILASSANTE

La tisana presenta diversi elementi naturali che aiutano il rilassamento. Per creare questo infuso, sono stati impiegati diversi ingredienti: mela, citronella, finocchio, lavanda, lamponi, camomilla e calendula. Gli elementi che compongono questo profumato mix vengono raccolti a mano ed essiccati a basse temperature, in maniera tale che si possano mantenere inalterate le proprietà e gli aromi speciali infusi. Una combinazione di fiori ed ingredienti genuini che aiutano a rilassarsi ed a conciliare il sonno. La tisana di erbe a base di lavanda e finocchio ha un effetto riequilibrante e tonificante e può essere consumata in qualsiasi momento della giornata.

  • “Rilassante”: miscela di frutta e petali di fiori in foglie e pezzi confezionata in infusori piramidali. Il sacchetto contiene al proprio interno 15 infusori piramidali. Prodotto miscelato e confezionato in Germania (30 grammi). Origine della miscela: Germania.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,042 kg
Dimensioni 7 × 3,9 × 19 cm
Brand

NOVECENTO TE'

EAN
body_description

Tè/Infusi

caffeine_content

Senza Caffeina

container_material_type

plastica

country_of_origin

DE

cuisine

Tedesca

item_display_weight

30.00

item_form

Bustine di tè

package_type_name

Sacchetto

primary_ingredient_country_of_origin

Germania

primary_ingredient_location_produced

Germania

solid_net_weight

30.00

specialty

Senza aromi artificiali