Descrizione
BISCUITERIE DE PROVENCE
Abbiamo preparato dolci nella grande casa di famiglia, abbiamo aspettato pazientemente che questi dolci uscissero dal forno. E’ con passione che il nonno preparava questi dolci utilizzando ricette autentiche ed innovative dove le mandorle sono state l’ingrediente principale da sei generazioni. A poco a poco siamo stati associati ai migliori sapori della Provenza, per regalare torte e biscotti semplicemente irresistibili. Croccanti, morbide, di pasta frolla, naturali, al limone, al cioccolato od all’arancia… Troverete sicuramente quello che cercate con tante ricette, per accompagnare le vostre pause caffè od altri piccoli piaceri gourmet durante il giorno!
- “Les Cookies”: con un sapore d’altri tempi, questi biscotti bio ai limoni di Mentone IGP e mandorle, sono ispirati alla ricchezza del territorio Mediterraneo. Prodotti con un metodo tradizionale, il loro profumo irresistibile soddisferà tutti i vostri desideri di dolcezza… (1 x 120 grammi). Prodotto in Francia.
[LA TRADIZIONE] – Con un’esperienza nella lavorazione delle mandorle che risale al 1833, tramandata da 6 generazioni, Biscuiterie de Provence ha costruito la sua reputazione su deliziose ricette realizzate con ingredienti 100% naturali.
[LA PROVENZA] – Il marchio Biscuiterie de Provence spazia dagli antipasti ai dessert, con deliziose ricette che delizieranno tutta la famiglia, dai bambini agli adulti. Biscotti e torte, cioccolatini e confetteria provenzale… Qualcosa per deliziare più di un buongustaio.
[LE RICETTE] – La gamma di torte e macaron sorprenderà anche i buongustai più esigenti con la loro consistenza morbida ed i sapori autentici. Mentre gli amanti dei biscotti tradizionali saranno tentati dalle nostre navette o dai nostri canestrelli.
[PRODOTTI] – Tra ricette tradizionali e specialità iconiche, si possono scoprire specialità generose e ricche di storia, che vi riporteranno indietro nel tempo! Questi deliziosi prodotti sono disponibili in diverse confezioni, così come in assortimenti da regalare o da regalarsi…

