Descrizione
CANASUC
Fu all’inizio degli anni ’90 che Pierre Bosc-Bierne scoprì la canna da zucchero. Un colpo di fulmine per questo oggetto lucente che sostituisce il cucchiaio nelle bevande calde, gli dà l’idea di adattarlo all’espresso. La piccola canna da zucchero darà il nome al marchio. “Canasuc” prende forma e diventa rapidamente ideatore, produttore e distributore di una gamma di zuccheri innovativi: zucchero filato, zuccheri decorati e zuccheri stampati. Un esclusivo “Canasuc”.
- “Bouquet”: foglie e fiori in puro zucchero di canna. Tutta l’arte dello zucchero racchiusa in 84 zollette di zucchero a forma di foglie e fiori (1 x 105 grammi). Prosotto in Francia.
[IL MARCHIO] – Canasuc diventa rapidamente creatore, produttore e distributore di una gamma di zuccheri innovativi: bastoncini di caramelle, zuccheri decorati e zuccheri modellati.
[ESPERIENZA] – In Canasuc il know-how è frutto di 25 anni di esperienza ed è un segreto ben custodito. Un’alchimia che si traduce in vere piccole opere d’arte di zucchero.
[FATTO A MANO] – La lavorazione è un processo interamente realizzato in Francia, durante il quale lo zucchero bianco, ambrato o d’ebano viene modellato interamente a mano.
[LA SCOPERTA] – Tutto nasce con un disegno, un fiore, un animale, un simbolo, per arrivare poi ad ottenere la vera forma desiderata dove la precisione e la costanza della gestualità competono.
[DETTAGLI] – La spedizione comprende 1 astuccio regalo delle dimensioni di cm 12 x 12 x 3.5 con all’interno 84 zollette di zucchero di canna lavorate a mano a forma di foglie e fiori. Peso netto totale 105 grammi.




