Descrizione
THE FINE CHEESE CO.®
The Fine Cheese Co. è uno stagionatore, grossista, dettagliante ed esportatore di formaggi britannici artigianali, la maggior parte dei quali non pastorizzati e tutti prodotti tradizionalmente. La nostra sede è nella storica Bath, fondata dai romani e famosa per la sua bellissima architettura georgiana – insieme a Venezia l’unica città Patrimonio dell’Umanità in Europa. Bath si trova nel cuore del West Country inglese, patria del più famoso dei formaggi britannici: il Cheddar. Siamo specialisti del formaggio da trent’anni e fin dall’inizio abbiamo nutrito e sostenuto la crema dei casari britannici. La The Fine Cheese Co. è stata fondata da Ann-Marie Dyas. Giudice sia al British che al World Cheese Awards, Ann-Marie era impegnata nella sopravvivenza della produzione casearia tradizionale e nell’introduzione dei formaggi di fattoria al pubblico più ampio possibile.
- “Toast for Cheese Dates, Hazelnuts & Pumpkin Seeds”: toast al dattero, nocciola e semi di zucca. (1 x 100 grammi). Prodotto in Regno Unito.
[IL FORMAGGIO] – The Fine Cheese Co.® è specialista nel formaggio da moltissimo tempo e fin dall’inizio ha nutrito e sostenuto la crema dei casari britannici.
[IL TOAST] – Davvero sottile, leggero e croccante ma, ciò che lo rende unico è che circa il 55% del cracker è composto da frutta, noci e semi, rendendolo talvolta fruttato talvolta salato.
[ACCOMPAGNAMENTO CREMOSO] – Il toast al dattero, nocciole e semi di zucca è indicato per formaggi cremosi come Chaource, Brillat-Savarin, Brie de Meaux e Vacherin Mont d’Or.
[LA COTTURA] – Il Toast a marchio The Fine Cheese Co.® assume la sua leggerezza e croccantezza grazie alla doppia cottura, come si fa per i biscotti, per poi essere arricchito da frutta, noci e semi in proporzioni diverse e mixate.