Descrizione
SWEET CULT
Il miele veniva usato giá nell’etá della pietra per addolcire le pietanze. Oggi esistono delle norme che regolano la qualitá della produzione del miele, per esempio, che il miele grezzo non deve essere scaldato oltre i 45° per non danneggiare gli importantissimi enzimi e l’aroma del miele stesso. Il miele ha circa 200 componenti che variano notevolmente da tipo a tipo. Le componenti maggiori sono il fruttosio ed il glucosio. I nostri mieli Sweet Cult offrono la migliore scelta di mieli sopraffini.
- “Kurkuma in Honig”: un regalo ideale per gli amanti della curcuma e per tutti coloro che vogliono seguire la tendenza. Dolce miele combinato con curcuma piccante. Assolutamente armonioso ed alla moda! (Prodotto in Germania).
[CURIOSITA’] – Il miele ha circa 200 componenti che variano notevolmente da tipo a tipo. Le componenti maggiori sono il fruttosio ed il glucosio. Veniva utilizzato già all’età della pietra per addolcire le pietanze.
[DAL GIRASOLE] – Come ci dice il nome questo miele proviene dai campi coltivati a girasoli. Il sapore è particolarmente aromatico ed armonioso con un qualcosa che ricorda la resina.
[MIXATO CURCUMA] – Il miele all’interno di questo vasetto deriva al 99% dal girasole ed è arricchito con un mix di spezie e di curcuma piccante, che gli dona una particolare unicità.
[MOLTI USI] – Il miele può sostituire lo zucchero nei dolci rendendoli morbidi, si usa per dolcificare una tazza di latte o di tè, per marinature e salse salate in cucina, per la carne ed il pesce. Il miele non ha scadenza.
[DETTAGLI] – La spedizione comprende 1 vasetto in vetro con miele da girasole e curcuma piccante. Si presenta bene anche come regalo per gli amanti delle spezie. Il peso netto è 250 grammi.