Descrizione
Dentro ad ogni biscotto Tumminello trovi l’esperienza e la tradizione di oltre 40 anni. Nel 1977 a Castelbuono, un paese siciliano di origine medievale nel cuore del Parco delle Madonie, le sorelle Arcangela e Rosa insieme ai mariti Lucio e Vincenzo aprirono il primo laboratorio per la produzione di biscotti e pane. In tutte le proprie scelte Tumminello volge lo sguardo al territorio ed alle materie prime che esso fornisce perchè diventino un fattore imprescindibile per la conduzione di un processo produttivo che adoperi metodi fortemente legati alla tradizione ed alla cultura del luogo: grani antichi siciliani, mandorle di Avola, arance di Sicilia, pistacchio siciliano, cioccolato di Modica IGP, limoni di Sicilia.
- “Ricci al Pistacchio”: 01 scatola in cartone decorata con stampe a tema siciliano, contenente dolci morbidi alle mandorle di Sicilia e pistacchio di Sicilia. (1 x 220 grammi). Prodotto in Italia.
[TUMMINELLO] – Una qualità senza tempo che testimonia la passione per i prodotti da forno tramandata per generazioni. Serietà, impegno ed attenzione verso i desideri del cliente senza mai trascurare il buon gusto per il palato.
[CRESCITA] – La bottega artigianale a conduzione familiare Tumminello diviene negli anni una piccola azienda nel territorio siciliano, dove ogni prodotto nasce in maniera unica nel rispetto delle tradizioni e con la scelta dei migliori ingredienti.
[INGREDIENTI] – In Tumminello vengono utilizzati solo farina, latte, uova da galline avvelate all’aperto, manna, limoni, vere mandorle, miele, frutta secca esclusivamente prodotti in Sicilia, garantendo ogni giorno la piena qualità.