Descrizione
VICHY® CATALAN 1881
La nuova bottiglia 1881 è ispirata al design delle prime bottiglie di Vichy® Catalán della fine del XIX secolo. Questa bottiglia in edizione limitata di vetro è una rivisitazione moderna delle origini del marchio Vichy® Catalán. Un ritorno al passato con una bottiglia di vetro verde ed etichetta retrò che evoca l’antico packaging e ci porta al periodo che ha lasciato un segno nella storia delle acque minerali della Spagna: il momento in cui il fondatore, Dr. Modest Furest, ha iniziato il processo di imbottigliamento e distribuzione di quest’acqua “premium”, una delle acque preferite da ristoratori e consumatori.
L’etichetta marrone chiaro, come il marchio antico Vichy® Catalán, si combina armoniosamente con elementi antichi e moderni. Vichy® Catalán è un acqua minerale che sgorga spontaneamente a 60 metri di profondità, con la propria anidride carbonica nella fonte Vichy® Catalan Caldes de Malavella (Girona).
Con la serie 1881, Vichy® Catalán vuole onorare una storia segnata da eccellenza, qualità e impegno per la salute dei consumatori, come ribadito da diversi studi scientifici condotti dal Consiglio Superiore per la Ricerca Scientifica (CSIC) negli ultimi anni. Questi studi dimostrano che il consumo regolare di questa acqua riduce i tassi complessivi di colesterolo LDL. Il suo gusto unico e le indiscutibili proprietà hanno dato a Vichy® Catalan un grande prestigio tra i consumatori ed i professionisti di cucina.
- “Vichy® Catalan 1881“: acqua minerale gassata (1 x 75 cl. in vetro). Prodotta in Spagna.
[CATALAN] – La nuova bottiglia 1881 è ispirata al design delle prime bottiglie di Catalan della fine del XIX secolo. Questa bottiglia in edizione limitata di vetro è una rivisitazione moderna delle origini di questa azienda.
[ETICHETTA] – Un ritorno al passato con una bottiglie di vetro verde con un’etichetta retrò che evoca l’antico packaging riportandoci al periodo che ha lasciato un segno nella storia delle acque minerali della Spagna.
[MINERALE] – Catalan è un’acqua minerale che sgorga spontaneamente a 60 metri di profondità, con la propria anidride carbonica dalla fonte di Caldes de Malavella (Girona).
[LA RICERCA] – Studi scientifici dimostrano che quest’acqua gode di qualità eccellenti, ha un gusto unico ed onora una storia segnata da grande prestigio riconosciuto all’azienda che la imbottiglia.
[IN CUCINA] – Questa è una delle acque preferite dai ristoratori e dai professionisti di molte cucine nel mondo, da quando il suo fondatore Modest Furest iniziò il processo di imbottigliamento in Spagna.